COMUNICAZIONI AI CLIENTI
NOVITA' MY ARCA
Gentile Cliente dal mese di marzo, nell'area riservata My Arca, può trovare gli estratti conto delle polizze e le dichiarazioni ai fini fiscali Vita e Danni
LIQUIDAZIONE DEFINITIVA FONDO "ARCA VITA CAPITAL TUTOR”
Gentile Cliente, La informiamo che il fondo “Arca Vita Capital Tutor”, collegato alla polizza “Capital Tutor”, verrà liquidato in via definitiva in data 16 dicembre 2020. Con lo scopo di valutare una possibile soluzione di investimento, offerta a condizioni esclusive, La invitiamo a rivolgersi quanto prima al Suo intermediario di riferimento, che potrà illustrarle il prodotto riservato ai clienti Capital Tutor, denominato “Piano Cassaforte Limited Edition” (cod.963), disponibile per il collocamento a partire dal prossimo 20 ottobre 2020 e fino al 30 novembre 2020.
31 marzo 2020 - Chiusura a nuove adesioni alla forma Pensionistica “Progressive Pension Plan – Programma dinamico – Fondo pensione”
• per informazioni sul proprio contratto, è a disposizione il Numero Verde di Arca Inlinea: 800-849089 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,00
31 luglio 2018 - Novità per i prodotti pensionistici
Si informano gli aderenti al prodotto “Progressive Pension Plan - Programma Dinamico - Fondo Pensione” che è stata pubblicata la documentazione contrattuale aggiornata, contenente i nuovi requisiti per l’accesso alla RITA (Rendita Integrativa Temporanea Anticipata).
Per maggiori informazioni vai alla sezione “Offerta previdenza complementare”
25 Maggio 2018
Si informano i clienti che sono stati pubblicati i fascicoli aggiornati dei prodotti di ramo I e multiramo.
Vai alla pagina elenco dei prodotti Risparmio e Investimento
01 Aprile 2017
Si informano i contraenti-sottoscrittori che sono stati pubblicati i prospetti aggiornati relativamente ai prodotti Obiettivo Premio Unico e Obiettivo Premio Ricorrente.
Vai alla pagina dei prodotti di Ramo III
15 Aprile 2013 - Novità sui termini di prescrizione delle polizze vita
Informiamo che, a decorrere dallo scorso 20 ottobre 2012, la prescrizione del diritto alla prestazione assicurativa di cui all’Articolo 2952 del Codice civile è stata elevata da DUE a DIECI anni, in forza dell’entrata in vigore del D. L. n. 179/2012 convertito con modificazioni dalla legge 17 dicembre 2012, n. 221.
Decorso tale termine decennale, la prestazione dovuta andrà liquidata, ai sensi di quanto previsto dalla legge 23 dicembre 2005, n.266 e successive modificazioni ed integrazioni, a favore di un apposito Fondo costituito presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze.